Approfondimenti
 

LO STUDIO

Attivo da diversi anni sul territorio di Napoli, Caserta e provincia il nostro Studio Legale fornisce assistenza e consulenza legale giudiziale e stragiuziale nell’ambito del Diritto Civile, Diritto Penale, Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Il contatto diretto con i nostri professionisti vi consentirà di ottenere, con la massima serietà e correttezza, risposte e soluzioni concrete alle vostre esigenze. Il tutto anche avvalendosi di un’ampia rete di esperti collaboratori e consulenti tecnici.
Lo Studio è a disposizione dei Colleghi per ogni esigenza di collaborazione e/o domiciliazione nell’ambito dei Fori dei Tribunali di Napoli, Nola, Santa Maria Capua Vetere e Napoli Nord (Aversa).

Lo Studio Legale viene incontro a tutti coloro che vengono definiti “non abbienti” ovvero che non possono permettersi, con il proprio reddito, di pagare un avvocato per stare in causa (sia per agire che per difendersi). Infatti, lo Studio Legale garantisce ai propri clienti la possibilità di valutare assistenza legale in giudizio gratuita a spese dello Stato, in quanto gli avvocati dello studio sono regolarmente abilitati all’esercizio del Gratuito Patrocinio.

avvocato3
Avv. Ferdinando D’Ambrosio

Si occupa in modo prevalente di Diritto del Lavoro, interessandosi a tutto tondo delle problematiche connesse con la tutela dei diritti di lavoratori ed aziende, nonchè di contezioso INPS-INAIL per casi di invalidità, accompagnamento ed infortuni sul lavoro.

avvocato2
Avv.  Alessandro Gammieri

Specializzato in Diritto Penale, si occupa sia del c.d. “Penale Bianco” che del c.d. “Penale Nero” con particolare riguardo a reati commessi in ambito associativo, contro la persona ed il patrimonio, nonchè atti di denuncia-querela a tutela delle persone offese.

avvocato1
Avv.  Fedele Ercolano

Si occupa prevalentemente di Diritto Civile e Diritto di Famiglia, prestando assistenza e consulenza legale in materia di successioni, proprietà, locazioni, separazione e divorzio, azioni di risarcimento danni per responsabilità contrattuale ed extra-contrattuale, contenzioso INPS-INAIL.

CONSULTAZIONE

NOME
TELEFONO
EMAIL
DESCRIZIONE